Informativa

Spedizioni

Tempi di consegna
Se il prodotto è in magazzino, l’ordine verrà inviato il giorno lavorativo successivo e andra in consegna 24/48 ore per il nord italia e in 2/4 giorni per il resto d’italia escluse le isole. Se il prodotto non è in magazzino, il tempo previsto per l’arrivo del prodotto al magazzino è specificato nella pagina del prodotto alla voce “Disponibilità”.
Ritiro in negozio
Al momento dell’acquisto potrete scegliere di ritirare i prodotti direttamente in negozio. In questo caso non verranno calcolate le spese di spedizione. Verrete informati via mail quando potrete ritirare il vostro prodotto.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione per l’Italia (escluse le isole) partono da un minimo di € 7.90 fino ad un massimo di € 39.90 per ordine. Le spese di spedizione sono sempre da intendersi per ordine e non per prodotto
Potrai vedere le spese di spedizione per il tuo ordine una volta inseriti i prodotti nel carrello.
Metodi di consegna
I prodotti acquistati su ddesign.it vengono spediti al destinatario tramite corriere. L’ordine viene consegnato a domicilio. Preghiamo pertanto di fornire un indirizzo esatto, un numero di telefono e di garantire la reperibilità per la consegna. Se l’ordine contiene vari prodotti con tempi di consegna diversi, i prodotti verranno spediti separatamente. Il costo di consegna rimarrà invariato. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio.


Pagamenti

Prezzi e fatturazione
Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in Euro, IVA inclusa. All'atto della spedizione verrà emessa la fattura fiscale che sarà recapitata insieme alla merce.
Modalità di pagamento
accettazione dei più diffusi circuiti di pagamento Visa, Mastercard, e Bonifico bancario anticipato
Pagamento con carta di credito
Al momento del pagamento verrete rediretti su dei server sicuri (HTTPS) con sistema di criptazione basato su standard a 128 bit che permette una protezione assoluta nel trattamento dei dati sensibili. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da SIASSB, che aderisce inoltre al protocollo di sicurezza Verified by VISA di VISA e Secure Code di Mastercard
Il protocollo SSL a 128bit è lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di SIASSB rendendoli intellegibili a terzi. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da SIASSB per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on-line. Ddesign.it, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo ...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.
Cosa succede se pago con carta di credito ma la merce non è disponibile? In questo caso non bisogna preoccuparsi: il nostro Servizio Clienti avverte subito il cliente se uno o più prodotti non sono immediatamente disponibili, pertanto se il cliente decide di rinunciare agli articoli non disponibili la transazione verrà chiusa prelevando dalla carta di credito soltanto l'importo alla merce che verrà effettivamente spedita. Naturalmente nel caso in cui nessun prodotto sia disponibile, l'ordine verrà annullato e la transazione verrà chiusa senza prelevare alcun importo dalla carta.
Pagamento con bonifico bancario
Va effettuato alle coordinate IBAN: IT94 Y030 3235 3200 1000 0005 751. Per ottimizzare la gestione degli ordini, Vi chiediamo di inviare per fax o e-mail copia della contabile.
I riferimenti per le comunicazioni di avvenuto pagamento e/o invio documenti sono: e-mail ecommerce@ddesign.it - fax 0464567398

Recesso

Informativa sul Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. n.206/05:
Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.206/05, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende e i prodotti personalizzati che a causa di tale caratteristica sono di fatto "produzione su ordinazione" e implicano l'esclusione dell'applicabilità del diritto di recesso

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Daniele Gottoli ditta individuale VIALE ROMA, 10 RIVA DEL GARDA 38066 (TRENTO).
Il nostro servizio clienti provvederà a ricontattarvi al più presto consigliandovi sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 206/05 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto).
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile e comunque entro 14gg dalla comunicazione di recesso, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti. Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario.

 

 
<